mercoledì 23 novembre 2011

Pallavolo Morsan: la squadra scende in campo (con le nuove maglie) - 22 Novembre 2011

La neonata formazione di volley del nostro paese, la "Pallavolo Morsan" è finalmente scesa in campo per un'amichevole con una formazione di Mortegliano.

Sostenute da un buon gruppo di tifosi alseguito, le ragazze sono scese sul parchet della palestra comunale morteglianese sfoggiando le nuove mute bianco-blu.

Infatti, le pregevoli schiacciate delle atlete morsanesi sono state coronate dalla consegna della divisa ufficiale poco prima dell'inizio della partita da parte del Comitato "Borcs di Morsan" che ha voluto così ringraziare le ragazze per la loro costante ed entusiastica partecipazione alle varie edizioni del Trofeo dei Borghi di Morsano.

Sul parchet le cose sono andate bene nonostante la sconfitta per pochissimi punti, c'è stata partecipazione e si inizia a vedere unità di gioco. Di strada da fare ce n'è ma con le nuove mute, sarà una percorso in stile!

2 commenti:

Genny ha detto...

Ciao...le maglie sono piaciute a tutte davvero!!!!!veramente grazie!!!!
e grazie soprattutto al pubblico che ci ha seguite in questa prima amichevole grazie davvero di essere venuti e di averci sostenuto...la prossima volta cercheremo di fare ancora meglio!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

Da parte mia e di Genny un grazie sentito per la collaborazione e la pazienza che avete avuto nella "ricerca" delle divise.
Il tessuto è molto bello e anche la finitura e la taglia azzeccata. Credo che tutte le ragazze siano d'accordo con me.
Per quanto mi riguarda il bilancio di questi primi mesi è positivo in primis per la partecipazione assidua di tutte le ragazze per cui siamo quasi sempre al completo; alcune hanno dimostrato dei miglioramenti significativi, altre ci mettono il 200% e davvero si divertono.

Siamo già d'accordo di fare il ritorno e qualche altra partitella verrà fuori.
Grazie ai supporters (ma non distraetemi le ragazze!!!!))
Grazie ancora
Elena