mercoledì 16 novembre 2011

Annuncio - Prima partita della Pallavolo Morsan - 22 Novembre 2011

Da alcuni mesi si è formata la squadra di volley femminile di Morsano. La squadra nasce dall'esperienza maturata nel contesto del "Trofeo dai Borcs di Morsan" dove ben 4 squadre di pallavolo scendono in campo da altrettanti anni.

Esperienza poi cementata dalla vittoria della rappresentativa paesana al torneo di volley femminile al "Torneo dei Borghi di Castions" nel 2010.

Da mesi le ragazze si allenano dapprima nel campetto della chiesa di Morsano e con la fine dell'estate nella palestra di Castions raccogliendo oltre una quindicina di partecipanti. La squadra si allena ogni martedì, dalle 20.30 alle 22.30.

Adesso l'attenzione è verso la nuova muta che anticipiamo sarà azzurra e bianca, colori simbolo del paese e sarà sponsorizzata dal Comitato Borcs di Morsan. Si attendono altre sponsorizzazioni e già qualche idea vola nell'aria.

Martedi 22 Novembre 2011 comunque vada sarà una data da ricordare per le ragazze del volley paesano: ci sarà la prima partita, un'amichevole sul parchet della palestra di Mortegliano alle 21.30.

Nessun commento: