giovedì 27 gennaio 2011

Calcio a 5: Fiocco Boys ancora vittoriosi. Il 2011 inizia alla grande!

We love muse dure barette fracade e fiocco!!!
I Fiocco Boys vincono anche la seconda sfida del nuovo anno e con un sonoro 6-4 archiviano anche la pratica "Jungle".

"E' stata una grande prova di determinazione e tenacia da parte dei ragazzi" ha dichiarato capitan Tommaso Degano nel dopo partita, "stiamo acquisendo fiducia nei nostri mezzi e piano piano si iniziano a vedere i risultati di tanti mesi di lavoro".

La squadra deve recuperare due partite e visto il momento positivo, la tifoseria paesana incrocia le dita e spera che il buon andamento continui.

I "Fiocco", cui fanno parte anche importanti rinforzi di Pocenia, era seguita dai dirigenti: il Geom. Strizzolo, il Geom. Degano e l'Ing. Ionico. Quest'ultimo, reduce da un periodo di scouting per nuovi talenti calcistici a Londra, ha sottolineato che "la qualità tecnica del nostro calcetto paesano e nazionale non ha nulla da invidiare alle squadre di calcio a 5 inglesi. Anche noi siamo capaci di far girare la palla, verticalizzare e concludere con stile e lo facciamo senza sacrificare lo spettacolo. Spettacolo che i ragazzi ci garantiscono ad ogni partita dando sempre il 110 percento!".      

La partita è stata giocata a Flumignano; "dispiace che le nostre partite 'in casa' le si debba giocare fuori  paese perchè da noi non c'è un campetto di calcio a 5" è il commento più frequente tra i giocatori ed i tifosi morsanesi che seguono la squadra.  

Comunque sia il 2011 inizia benissimo per i "Fiocco Boys". Speriamo la scia positiva del nuovo anno continui.

La prossima sfida è programmata per lunedi 31 gennaio a Ciconicco di Fagagna. Vedi qui la classifica

PS unica nota stonata della serata, la maglia a lustrini e paillettes del nostro portiere. Vabbeh che siamo gente di villaggio ma la maglia dei Village People nooo, dai!

2 commenti:

Pamela ha detto...

Mi fa piacere che Fluminiano(dove abito) vi abbia portato fortuna.Bravi e continuate così!!!!

mandi ha detto...

Complimenti ragazzi, bravi e continuate così.