martedì 18 gennaio 2011

ASD Morsan su Semide - 17 gennaio 2011

ASD Morsan chiude in bellezza il 2010 e fa il bilancio dei primi mesi di attività



L’ASD Morsan ha celebrato le Feste Natalizie con una serie di iniziative che hanno coinvolto i soci e tutti coloro che collaborano a vario titolo con le attività dell’associazione nata la scorsa estate. L’ 11 dicembre, la squadra e la dirigenza hanno incontrato gli sponsor per un momento conviviale e di ringraziamento per il loro sostegno. “Un sostegno particolarmente importante per il quale siamo infinitamente grati”, ha sottolineato il presidente Paolo Zen, “soprattutto perché ci ha aiutato nei delicati primi mesi di attività in cui c’era da avviare una nuova squadra in un campionato che richiede impegno, costanza e risorse”.

L’ASD Morsan, come da regolamento della Lega Friuli Calcio Collinare, essendo una nuova società sportiva, è partita dalla Terza Categoria e dopo un avvio di campionato in salita, è giunta a fine girone d’andata in una posizione di metà classifica. “Posizione che non preclude nulla ed anzi ci fa ben sperare per un buon avvio nel 2011” ha chiosato il presidente Zen.

Oltre all’incontro con gli sponsor, la sera del 18 dicembre tutti i collaboratori ed amici della squadra sono stati invitati alla cena sociale. Infine, nel pomeriggio del 24 dicembre, vestiti da Babbo Natale, un gruppo di dirigenti e giocatori assieme agli Alpini paesani, hanno preso parte alla distribuzione dei doni ai bambini morsanesi.

Nessun commento: