lunedì 16 novembre 2009

18^ Castagnata Alpina - Sabato 14 Novembre 2009

Prosegue, sempre con più sentito coinvolgimento, la tradizione dell’annuale “castagnata alpina” organizzata dal Gruppo Alpini di Morsano di Strada e giunta ormai alla 18^ edizione.

All’evento, che si è tenuto sabato 14 Novembre, erano stati invitati tutti i morsanesi per celebrare in allegria la vicinanza degli alpini alla comunitá locale.

Presso la Baita, sede delle penne nere paesane, a partire dalle 20.30 si sono potute gustare le castagne bagnate dalla ribolla di stagione. Il gruppo "beerbanz" dei ragazzi della banda comunale ha allientato la serata.

Il capogruppo Bepi Genovese assieme agli alpini paesani, faceva gli onori di casa agli amici morsanesi che man mano arrivavano in Baita e per tutti c’era un buon bicchiere di benvenuto. Alla castagnata alpina erano presenti i rappresentanti dell'amministrazione comunale.

La festa è continuata sino all’intera consumazione delle castagne con grande piacere degli intervenuti e la soddisfazione degli Alpini per il buon esito della manifestazione.

Le foto dell'evento sono qui: http://morsano.magix.net/

Nessun commento: