sabato 13 settembre 2008

La “Ricreativa” di Morsano regala al paese le bandiere dei borghi

In occasione dell’VIII Torneo dei Borghi di Morsano di sabato 30 agosto 2008, l’associazione “Ricreativa” ha voluto dare il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione donando ai capiborgo le bandiere con i colori dei borghi. Le bandiere, realizzate in paese nel laboratorio della ditta “Tendenza” presto saranno anche abbellite dai disegni dei simboli dei borghi e potranno cosi’ fare da contorno coreografico alle future manifestazioni morsanesi incentrate sulle sfide tra borghi.

La consegna delle bandiere e’ avvenuta per mano del presidente della “Ricreativa”, Luigi Adamo alla presenza del vice sindaco Bruno Strizzolo e dell’assessore allo sport Mauro Franceschinis in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Castions che da sempre sostiene attivamente le iniziative di aggregazione paesana.

Nella foto i quattro capiborgo, il presidente della “Ricreativa” Adamo ed il consigliere D’Ambrosio, il vice sindaco Strizzolo e l’assessore Franceschinis


2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello vedere che anche l'amministrazione comunale, attraverso il vice sindaco e il responsabile allo sport, prenda parte a queste iniziative. In molti comuni questo non c'è.

Anonimo ha detto...

ottima iniziativa questa della "Ricreativa". Le bandiere saranno utilizzate spesso e sono una buona risorsa per la comunità. Ben fatta Ricreativa!