lunedì 24 dicembre 2018

ASD Morsan e Alpini con il carro di Babbo Natale - 24 Dicembre 2018

Come ogni vigilia di Natale la società sportiva di Morsano di Strada ed il locale Gruppo Alpini di Morsano di Strada hanno dato una mano a Babbo Natale nella distribuzione dei regali ai bambini del paese.

Con grande soddisfazione delle famiglie di Morsano il tradizionale “carro dei Babbi Natale” è puntualmente passato per le vie del paese circondato da una decina di “aiutanti” con tanto di barba bianca e vestito rosso. Dal primo pomeriggio della vigilia di Natale, le vie del paese sono state allietate dalla musica e dai canti provenienti dal carro che, carico di pacchi regalo e cioccolatini, ha fatto il giro del paese per consegnare i doni ai bimbi morsanesi.Alcuni giorni prima i genitori erano stati invitati a portare i regali per i loro piccoli agli organizzatori - doni che sarebbero poi stati consegnati dai Babbi Natale itineranti.


Il carro, abbellito da decori natalizi e dalle immancabili renne dipinte ai lati, è partito con al seguito, oltre che diversi alpini e dirigenti dell’ASD Morsan, naturalmente vestiti da Babbo Natale.

L’allegra compagine non ha mancato di fare tappa nelle piazze e nei locali del paese, dove si è esibita in canti natalizi e balletti improvvisati per la gioia dei compaesani, come sempre molto partecipi e solidali con le iniziative della Società Sportiva e del Gruppo Alpini.



Foto di Umberto

Nessun commento: