giovedì 15 maggio 2014

PD Castions di Strada: incontro elettorale con la candidata al Parlamento Europeo, senatrice Isabella De Monte

Iniziativa pubblica 

E' l'occasione per affermare un'Europa del lavoro e delle opportunità con Isabella De Monte, contro l'Europa della finanza e dell'establishment.

L'occasione è utile per conoscere e discutere della Regione, considerata la presenza del capogruppo Cristiano Shaurli del Pd,  e delle iniziative a favore del territorio (paesaggio, risorgive, viabilità, servizi sociali, attività economiche).


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda per la De Monte: lei ha vinto pe primarie nel gennaio 2013 (un anno e mezzo fa) e i cittadini che l'hanno votata hanno voluto che lei andasse a fare 5 anni (cinque, five, cinco, cinq, fünf) di legislatura a Roma. Perché dovremmo prenderla seriamente se dopo un quinto del suo mandato ora chiede di andare a Bruxelles?

Due, "contro l'establishment e contro la finanza" lo dice il partito di De Benedetti, Espresso, Repubblica?

E contro "l'Europa della finanza" é contro il fondo di private equity "Algebris" di Londra di Davide Serra, amico e consigliere di Renzi?

Il fiscal compact fu votato nel 2012 con i voti di Pdl, PD (con l’unica eccezione di Vincenzo Vita) e Centro. Per una questione igienica, tutti gli esponenti e i candidati di questi partiti (inclusi quelli di Ncd e delle due Scelte Civiche, ovvio) di farci sapere, all’inizio di ogni loro comizio o comparsata televisiva, se rivendicano quel voto o se ne chiedono scusa. Non è che il fiscal compact si sia votato da solo, insomma.

Grazie senatrice della Repubblica Isabella.

Fiscal Compact ha detto...

Il fiscal compact l'ho votato io... contro l'Europa della finanza... #sticazzi

Anonimo ha detto...

Ma di Forza Italia e NCD e Scelta Europea non hanno avvisi elettorali da mettere su questo blog?

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

Se ci mandano una mail con l'avviso noi lo mettiamo su eh!

Anonimo ha detto...

e il banchiere che vuole la patrimoniale? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/20/lex-banchiere-modiano-con-prelievo-forzoso-al-10-gettito-di-113-miliardi/820965/

#MorettiBugiarda ha detto...

Sui rimborsi elettorali presi dal Pd alle ultime elezioni politiche (46 milioni di euro) la Moretti risponde dicendo che "il pd ha un bilancio certificato disponibile online". FALSO! Sul sito del Pd non è disponibile proprio il bilancio che dovrebbe rendicontare i rimborsi elettorali in questione, il bilancio 2013 non c'è. Inoltre fate sapere ai vostri elettori che fine hanno fatto i 4.600.000 euro che avete incassato alle ultime primarie (con i 2 euro dei cittadini) di cui avete dichiarato spesi solo 1.100.000 euro e di cui non esiste alcun rendiconto ufficiale.

Anonimo ha detto...

L-inglese come lo parla la senatrice?