Il 25 luglio, l'ASD Morsan ha radunato la rosa di oltre una ventina di giocatori iscritti nelle liste di chi scenderà in campo nel campionato di I categoria della Lefa Calcio Friuli Collinare 2014/15.
Sono così iniziati gli allenamenti della preparazione atletica per il campiopnato, allenamenti che dureranno circa un mese e si ripeteranno ogni sera.
Si tratta del periodo di training più intenso e che oltre a ridare tono ai muscoli dopo la pausa estiva serve a compattare il gruppo ed a dare il benvenuto ai nuovi innesti nella squadra.
I "flachi" del Morsan sono reduci da due promozioni consecutive ottenute a suon di colpi di mercato sotto l'abile regia del presidentissimo Paolo Zen e della fortunata staffetta tra Mr Salvin (dal 2011 al 2013) e Mr Burlon (dal 2013). La stagione agonistica inizierà a fine settembre e promette di essere molto intensa con squadre molto competitive, pronte a giocarsi fino all'ultimo minuto la promozione nella massima divisione che per le squadre degli amatori è l'Eccellenza.
Buon lavoro al Morsan e in bocca al lupo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento