lunedì 9 maggio 2016

L'Amministrazione Comunale consegna all'ASD tennis il Defibrillatore - 8 Maggio 2016



In occasione del Torneo della Festa della Mamma organizzato come ogni anno dall'Associazione Ricreativa Morsano, prima delle premiazioni dei finalisti del torneo di calcio categoria pulcini, s'é svolta una breve ma significativa cerimonia. Si é trattato della consegna del Defibrillatore da parte dell'Amministrazione comunale di Castions di Strada all'ASD Tennis Riuniti "I Croz" che da cinque anni svolge attivita' di educazione allo sport con centro focale nel campo di tennis di Morsano di Strada.

Il defibrillatore (DAE) sará presto un obbligo di legge per tutte le manifestazioni sportive come strumento salvavita particolarmente importante per quelle associazioni sportive che abbiano tra i loro sportivi bambini e ragazzi.

Il DAE sará anche a disposizione della emergenge che dovessero sorgere nella comunitá.  

Vedi anche: "A Morsano vince la solidarietà"

sabato 7 maggio 2016

Paella Paesana pro Coretto Vos e Vusutis

Buon successo di partecipanti alla paella paesana in occasione del Torneo della Festa della Mamma che l'Associazione Ricreativa organizza ogni anno. Coadiuvata dal Circolo Culturale "Le Risultive", la Ricreativa ha fatto si il piatto spagnolo per antonomasia potesse essere gustato anche a Morsano.

Le offerte raccolta in occasione della cena serviranno a sostenere il coro dei bambini Vos e Vusutis diretto dalla m.a Giulia della Peruta e che per l'occasione si era esibito alla messa serale con grande soddisfazione di tutti. 




giovedì 5 maggio 2016

Cronaca: Papà accende la stufa con l'alcol, ustionate moglie e figlioletta

"Papà accende la stufa con l'alcol, ustionate moglie e figlioletta" titola il messaggero veneto.

Castions di Strada, il grave incidente giovedì sera nella frazione di Morsano. La mamma e la bambina di tre anni sono state investite dal ritorno di fiammadi Paola Beltrame

Per fortuna nessuno e' in pericolo di vita.